Stai cercando un’idea per dare un tocco personale alla tua casa? Sei stufo dei soliti quadri anonimi e di serie? La soluzione più creativa ed economica è decorare le pareti con le tue foto: i ricordi più belli renderanno uniche le tue stanze.

Grazie alle più moderne tecnologie oggi si possono realizzare veri e propri quadri, stampando in formato poster le foto.
È possibile scegliere tra moltissimi formati e materiali, ma per non sbagliare decidi sempre in base alla grandezza della parete e della stanza in cui vorresti appendere il quadro e tieni sempre presente lo stile dell’arredamento.

Se la parete non è molto grande, non riempirla con una stampa gigante: la stanza sembrerà meno spaziosa. Se invece hai a disposizione un grande spazio, sbizzarrisciti con stampe in grandi formati.

Anche il supporto e la cornice vanno scelti con cura: puoi stampare su semplice carta fotografica e poi scegliere una cornice che si intoni con i colori e lo stile del tuo arredamento.

Se ami lo stile moderno puoi anche optare per la stampa su un materiale come l’alluminio oppure il plexiglass, che donano un effetto elegante e possono essere appesi anche senza cornice, con ganci a sospensione: sembrerà che la tua foto fluttui sulla superficie.

Se invece opti per una stampa su tela pittorica, la tua foto sembrerà un vero dipinto, steso su una robusta cornice di legno. Questa tecnica di stampa è particolarmente adatta a foto dai colori brillanti.

Per ordinare la stampa la soluzione più comoda ed economica è appoggiarsi ad un servizio online, ad esempio la stampa poster e tele di Cewe: il quadro si ordina online e viene spedito direttamente a casa.

Con Cewe, inoltre, è possibile realizzare poster più creativi, come quelli a collage sui quali vengono stampate più fotografie: con lo strumento di composizione messo a disposizione sul sito web è possibile ordinare un collage di foto personalizzato, scegliendo il layout, il numero di foto, i colori di sfondo, ma anche aggiungendo motivi decorativi proposti dal sito e testi.

Inoltre, da oggi fino a fine 2014, potrete stampare il vostro poster usando uno dei buoni sconto riservati da Cewe ai nostri lettori:

10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) - Nessun ordine minimo

30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri - Ordine minimo 150 euro