Se avete pensato che non avreste mai comprato per la vostra casa infissi in pvc, sicuramente cambierete idea.

Oltre alla comodità del PVC, come materiale in se stesso, sicuramente avrete notato quel tocco inusuale di eleganza minimal che offre un infisso bianco in PVC.

Da lontano lo sguardo non distingue bene, si nota semplicemente la facciata dell’edificio nel suo insieme, qualcosa spicca ma non è definibile d’acchito.

È avvicinandosi che si nota che quel grazioso effetto di bianco brillante quasi evanescente è dato proprio dagli infissi in PVC bianchi.

La donna, in particolare, è molto attenta a cogliere quei piccoli dettagli che sanno creare l’effetto che rende speciale una stanza, ma non è solo quello, è l’insieme, la globalità che deve dare il tocco raffinato ma mai opulento.

Per tale motivo, da qualche decennio, design, arredatori, architetti, sono impegnati nel convincere i propri clienti a rivolgersi verso il PVC.

L'evoluzione della finestra in PVC è stato un processo lento. Fin dai primi anni ’80 le finestre di plastica hanno dominato il mercato della finestra alternativa, offrendo una combinazione di alta sicurezza praticamente senza manutenzione.

Negli ultimi anni, però, le cose hanno iniziato a cambiare.

I clienti a volte chiedono solo PVC. Ciò rappresenta un comprensibile desiderio d’individualità in un'epoca in cui tutto può apparire usa e getta, di plastica ... per alcune persone, evoca immagini di bianche cornici lucide ... anche se con serrature di fantasia!

Chiaramente il bianco non è per tutti, segue il gusto personale del soggetto, ma chi ama questo colore neutro, può sbizzarrire la fantasia creando effetti a contrasto meravigliosi.

Quindi perché privarsi di un oggetto ancora sperimentale che da spazio a infinite soluzioni di arredo? Se non siete ancora convinti date un’occhiata al sito porteefinestreonline.it