Meno tradizionaliste e più creative, in cucina le casalinghe di oggi vogliono sentirsi un po' come i cuochi della tv e il loro oggetto del desiderio ha un solo nome: Bimby, il super robot che rende alla portata di tutti anche i piatti più complicati.

E se quest'elettrodomestico magico si rompe? Parte la forsennata caccia ai ricambi Bimby, accompagnata dalla preoccupazione che l'amatissimo robot torni a funzionare quanto prima e non finisca invece parcheggiato in soffitta (con quello che costa sarebbe davvero un incubo...).

Ma dove cercare i ricambi per il nostro Bimby? Per chi non abita in una grande città, trovare vicino casa un centro assistenza o un rivenditore autorizzato Vorwerk (l'azienda produttrice del Bimby) potrebbe essere difficile, oltre al fatto che in genere i ricambi non sono immediatamente disponibili in magazzino, ma vanno ordinati e i tempi d'attesa a volte sono lunghi.

Molto più comodo, invece, acquistare i ricambi Bimby online: non c'è bisogno di recarsi fisicamente in negozio e – direttamente da casa, in qualsiasi momento della giornata – con pochi clic si può accedere a fornitissimi cataloghi da cui scegliere i pezzi che ci servono, per ciascuno dei quali sono disponibili delle schede con il dettaglio delle caratteristiche.

L'ordine è rapido e semplice, il pagamento sicuro, e l'articolo ci verrà recapitato a casa nel giro di poco tempo. Inoltre, acquistando online si risparmia, perché si possono confrontare i prezzi, scegliere quelli più bassi, usufruire di offerte e di spedizioni spesso gratuite.

L'unica precauzione (che vale anche per i negozi tradizionali) è assicurarsi di aver scelto un rivenditore autorizzato Vorwerk, per avere la certezza di comprare ricambi Bimby originali.

Temete che l’acquisto online vi privi del rapporto di fiducia con il vostro rivenditore?
Niente paura, perché in rete avrete un filo diretto (via mail o telefono) con un centro assistenza sempre a disposizione del cliente.