Se hai acceso un mutuo per comprare la tua prima casa o stai pensando di farlo, il 2024 potrebbe essere l'anno giusto per te.
La necessità di ottenere un ingente quantitativo di denaro, generalmente per l’acquisto di una casa, per la ristrutturazione di un immobile, eccetera; porta naturalmente alla ricerca di una soluzione che può essere, in molti casi, quella di accendere un mutuo presso una banca o un istituto di credito.
Sostituzione del mutuo: come si ottiene? Quali sono le norme che regolano una sostituzione del mutuo e quali invece i costi da affrontare?
Ristrutturare un immobile è, oggi più che mai, una spesa davvero molto importante a cui difficilmente si riesce a far fronte contando solo sul proprio budget familiare
Se siete sotto i 36 anni e aspirate all'acquisto della vostra prima abitazione, avete motivo di essere ottimisti. Il 2024 potrebbe segnare un'importante opportunità grazie al rinnovo del bonus prima casa under 36.
Rinegoziazione mutuo: di cosa si tratta? Quando conviene rinegoziare il mutuo e quali sono i costi e le condizioni di questa operazione?
Copyright © 2004 - 2024 Benecasa.it. Design by Bubuna.com